|
Commenti
Le mie impressioni dopo il tandem !
Hai effettuato un lancio tandem didattico nella nostra scuola?
Hai fatto un corso Aff con in nostri istruttori?
Inviaci un breve commento della tua esperienza e condividi con noi e
con i nostri lettori le tue sensazioni e le tue emozioni.
clicca qui pr lasciare un commento
Cliccate sui nomi per accedere ai commenti e ai racconti!
11/08/2014 - Giulia
È difficile riassumere in poche righe quest'esperienza di Vita!... Ho regalato il lancio tandem al mio ragazzo in occasione dei 24 anni... Dopo un primo istante di smarrimento la sua reazione è stata "eeee va bene, tu però ti lanci con me"!!!
Ed ecco che sabato 9 agosto, grazie al meraviglioso staff abbiamo vissuto il nostro primo lancio da 4000m...!!il mio grazie più grande va a Corrado che con tutta la sua sensibilità m'ha rassicurata e fatto vivere con il sorriso questo lancio nel vuoto!...grazie al meraviglioso video/foto realizzato da fonzie ho potuto rivivere l emozione in ogni suo istante!!
Ragazzi...nn fatevi frenare dalla paura, un pizzico di sana follia e la vita ti travolge!!! Lanciateviiii!!! Grazie Corrado!!!!
Indietro >>
Photogallery
|
|
|
|
|